Case Study

Golden Goose, tunnel immersivo

Il refresh digitale del negozio Golden Goose ha permesso di coinvolgere i clienti in un’esperienza immersiva globale che propone nuove modalità di vendita e di acquisto. 

Cliente

Golden Goose

SOLUZIONI

Special Project

SOFTWARE

Digital Signage, Artificial Intelligence, Gamification

TECNOLOGIE UTILIZZATE

Partendo da un tunnel immersivo, gli utenti vengono accompagnati verso una parete interattiva dove possono scegliere un modello di scarpa e interagire con un designer internazionale per personalizzare la calzatura, rendendola un prodotto unico e su misura. L’ordine, e il contestuale pagamento, vengono trasmessi allo store fisico o a quello online per avviare la produzione. 

Al termine del viaggio attraverso il percorso interattivo l’utente può fotografarsi insieme al bozzetto della sua scarpa firmato dal designer e condividere la foto sui social. I risultati sono aumento della visibilità del marchio e delle vendite. 

 

Vorresti realizzare un progetto incredibile? Parliamone!

L’innovazione tecnologica
che guarda al futuro;

Servizi