Help desk &
After sales

Vorresti ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e sui nostri servizi? Raccontaci quali sono i tuoi obiettivi e spiegaci come possiamo supportarti nella promozione del tuo brand o nell’organizzazione del tuo evento.

Help desk

Se hai bisogno di informazioni tecniche o commerciali, puoi contattare lo staff di Next compilando il form.

Illustra qual è il tuo problema, se puoi allega una foto, e indica per quale servizio/prodotto desideri richiedere un supporto.

Help desk

Se hai bisogno di informazioni tecniche o commerciali, puoi contattare lo staff di Next compilando il form.

Illustra qual è il tuo problema, se puoi allega una foto, e indica per quale servizio/prodotto desideri richiedere un supporto.

    Il nostro team di esperti è pronto ad aiutarti

    Contattaci telefonicamente

    Se preferisci parlare con un nostro operatore, contatta il seguentie numero telefonico:

    Servizio disponibile dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:

    After sales service

    Sei già un nostro cliente e hai bisogno di ricevere assistenza?

    Il nostro servizio dedicato di post-vendita rappresenta un valore aggiunto per i nostri clienti.

    Offriamo contratti di assistenza on-site personalizzati, progettati per soddisfare le specifiche esigenze di ciascun cliente e adattati alle diverse tipologie di impianto.
    Con la nostra gamma di SLA (Service Level Agreement), garantiamo tempi di intervento rapidi e efficienti, minimizzando così gli eventuali tempi di inattività.

    La vostra soddisfazione è la nostra priorità e il nostro team di supporto tecnico altamente qualificato è sempre pronto ad assistervi e risolvere qualsiasi problema che possa sorgere.

    Migliorate la tua esperienza con il nostro servizio post-vendita dedicato.

    Vorresti realizzare un progetto incredibile? Parliamone!

    L’innovazione tecnologica
    che guarda al futuro;

    Servizi