Help desk &
After sales
Help desk
Se hai bisogno di informazioni tecniche o commerciali, puoi contattare lo staff di Next compilando il form.
Illustra qual è il tuo problema, se puoi allega una foto, e indica per quale servizio/prodotto desideri richiedere un supporto.
Help desk
Se hai bisogno di informazioni tecniche o commerciali, puoi contattare lo staff di Next compilando il form.
Illustra qual è il tuo problema, se puoi allega una foto, e indica per quale servizio/prodotto desideri richiedere un supporto.
Contattaci telefonicamente
Se preferisci parlare con un nostro operatore, contatta il seguentie numero telefonico:
Servizio disponibile dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:
- 9:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00
After sales service
Sei già un nostro cliente e hai bisogno di ricevere assistenza?
Il nostro servizio dedicato di post-vendita rappresenta un valore aggiunto per i nostri clienti.
Offriamo contratti di assistenza on-site personalizzati, progettati per soddisfare le specifiche esigenze di ciascun cliente e adattati alle diverse tipologie di impianto.
Con la nostra gamma di SLA (Service Level Agreement), garantiamo tempi di intervento rapidi e efficienti, minimizzando così gli eventuali tempi di inattività.
La vostra soddisfazione è la nostra priorità e il nostro team di supporto tecnico altamente qualificato è sempre pronto ad assistervi e risolvere qualsiasi problema che possa sorgere.
Migliorate la tua esperienza con il nostro servizio post-vendita dedicato.