Per lo store AX di Armani a Milano si è scelto di puntare su una comunicazione efficace, basata sulla relazione tra stimolo, risposta e feedback.
In collaborazione con studi di architettura e in linea con il concept del cliente, il team di progettazione di Next ha individuato soluzioni per identificare il brand e renderlo riconoscibile.
A valorizzare il progetto è stato l’uso della tecnologia, perfettamente inserita nell’ambiente al fine di esaltarne i dettagli.
Armani AX store, Milano
Retail Digital Experience
Digital Signage
Per realizzare le aspettative del cliente è stata individuata la migliore soluzione di continuità video, capace di superare i limiti strutturali e architettonici dell’edificio. Tale risultato è stato possibile impiegando prodotti Led di elevata qualità e con un’ottima risoluzione grafica, che hanno permesso di realizzare una striscia perimetrale lungo le curve e gli angoli esistenti.
Nel progetto sono stati impiegati strumenti tecnologici ecocompatibili che hanno consentito ottenere un impatto visivo finale sorprendente, perfettamente in armonia con il concept del negozio e chiaramente visibile anche dall’esterno.