Case Study

Armani AX Store

Per lo store AX di Armani a Milano si è scelto di puntare su una comunicazione efficace, basata sulla relazione tra stimolo, risposta e feedback. 

In collaborazione con studi di architettura e in linea con il concept del cliente, il team di progettazione di Next ha individuato soluzioni per identificare il brand e renderlo riconoscibile. 

A valorizzare il progetto è stato l’uso della tecnologia, perfettamente inserita nell’ambiente al fine di esaltarne i dettagli. 

Cliente

Armani AX store, Milano

SOLUZIONI

Retail Digital Experience

SOFTWARE

Digital Signage

TECNOLOGIE UTILIZZATE

Per realizzare le aspettative del cliente è stata individuata la migliore soluzione di continuità video, capace di superare i limiti strutturali e architettonici dell’edificio. Tale risultato è stato possibile impiegando prodotti Led di elevata qualità e con un’ottima risoluzione grafica, che hanno permesso di realizzare una striscia perimetrale lungo le curve e gli angoli esistenti.

Nel progetto sono stati impiegati strumenti tecnologici ecocompatibili che hanno consentito ottenere un impatto visivo finale sorprendente, perfettamente in armonia con il concept del negozio e chiaramente visibile anche dall’esterno.

Vorresti realizzare un progetto incredibile? Parliamone!

L’innovazione tecnologica
che guarda al futuro;

Servizi