Software
Gamification
Un modo innovativo e coinvolgente per promuovere prodotti e servizi.
Potenzia l'esperienza del cliente
La gamification consiste nell’integrare elementi di design del gioco in contesti non ludici. In questo modo, è possibile creare esperienze più coinvolgenti e gratificanti per i propri clienti.
La modalità tipica del gioco può essere sfruttata per migliorare la customer experience, incrementare le vendite, fidelizzare il cliente.
Coinvolgimento attivo nell'esperienza d'acquisto
L’applicazione della realtà aumentata, tramite visori o infrastrutture hardware che simulano la tridimensionalità degli oggetti, interviene sul comportamento del consumatore, invogliandolo a compiere determinate azioni.
I prodotti possono essere provati nel mondo virtuale: in questo modo, il mondo fisico si integra a quello digitale innescando un coinvolgimento attivo ed efficace degli utenti.
A vincere è il brand che si distingue dai competitor offrendo delle esperienze di acquisto uniche.
Case History
Realizziamo grandi progetti per clienti che guardano al futuro.
Ecco chi ci ha scelto: